Come Trovare gli Obiettivi della Tua Vita





Interroga le prime 100 persone che incontri per strada e domanda loro quali sono le cose che desiderano di più dalla vita e 98 non saranno in grado di risponderti... 

Per sapere come trovare gli obiettivi e le aspirazioni della tua vita ti consiglio di vedere questo video che dura poco più di 5 minuti ma che potrebbero davvero cambiare il modo nel quale vedi la tua vita.
E' importante fare chiarezza su cosa significa davvero definire un punto di arrivo e trovare gli obiettivi che intendi raggiungere nella vita.

Trovare gli obiettivi


Se pensi che denaro, felicità, fama, potere o salute siano degli obiettivi allora hai interpretato male il senso di questa parola. Questi non sono obiettivi ma solo aspettative di vita e cioè condizioni nelle quali vorremmo vivere.
I veri obiettivi, per essere definiti tali, devono soddisfare tre requisiti fondamentali che scoprirai guardando questo bellissimo video che ti aiuterà anche a fare chiarezza su quali sono le tue reali aspirazioni. Dopodichè potrai dare vita al tuo successo e  raggiungere ciò che desideri veramente.

Buona Visione. Se non visualizzi l'anteprima de video puoi cliccare Qui.



Ti è piaciuto il video? Ti ha ispirato a trovare gli obiettivi che intendi realmente raggiungere? Lascia un commento con la tua impressione in modo da condividerla con tutti noi. Grazie! :)

Risorse per approfondire:

Obiettivi in 3 passi

Come realizzare i tuoi sogni


Ci vediamo sulla cima


Io posso!


3 commenti:

  1. Grazie per questo bellissimo video, non lo avevo ancora visto ed è stata una sorpresa piacevolissima! Lo riguardo con calma e mi appunto i passaggi più importanti, davvero molto utile.
    Grazie grazie grazie,
    Ida

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ida!
      Grazie mille del tuo commento. Sono felice ti sia piaciuto il video e ti sia stato d'ispirazione.
      Trovare gli obiettivi non è poi cosi difficile se si hanno le idee chiare! Grazie mille a te :)

      Un abbraccio,
      Aurel Palmaccio

      Elimina
  2. Alessandro Le Noci24 agosto 2015 20:06

    Complimenti, un video MOSTRUOSO, mai visto prima e che mi ha colpito!
    Bellissimo blog, ricco di articoli utili e interessanti.

    RispondiElimina

Lascia qui il tuo commento!